Cronaca

Incidente col furgone, Ciro muore a 49 anni: addio al salumiere amico di tutti

Ciro Sica morto in un incidente: la comunità di Quarto sotto shock, si trovava a bordo del suo furgone quando forse per un malore ha sbandato

Dramma a Quarto dove è morto Ciro Sica, noto salumiere 49enne che ha perso la vita in seguito ad un incidente. Una notizia, quella della sua scomparsa, che ha gettato nello sconforto l’intera comunità, scossa dal decesso del noto commerciante.

Ciro Sica morto in un incidente: lutto a Quarto

Nella giornata di ieri, martedì 16 agosto, Ciro Sica si trovava a bordo del suo furgone quando forse per un malore ha sbandato e si è schiantato contro il guardrail mentre percorreva la strada che da Quarto conduce a Monterusciello. Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118, i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 49enne. Il magistrato ha disposto l’autopsia sulla salma di Ciro Sica al fine di stabilire per capire se il 49enne è morto per il violento impatto o stroncato dal malore.

Il cordoglio

Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social in queste ore, dopo la scomparsa di Ciro Sica:Agosto…. ancora una volta mi hai portato via qualcuno. Ciro sono incredula di tutto ciò, mancherai per sempre cuore mio”. E ancora: “Ciao amici & clienti …. Mi hai scioccato …. Non posso crederci … una persona sempre allegra e sorridente nonostante le mille difficoltà della vita … Rip in pace Ciro Sica”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio