gossip

Ritirata la patente a Clementino: guidava a Ischia un veicolo Ncc senza patente

Il rapper napoletano è stato beccato a guidare un veicolo senza patente

A Ischia, il rapper napoletano Clementino, è stato beccato a guidare un veicolo senza patente, così questa gli è stata anche ritirata. Infatti è stato fermato durante un controllo. Ma scopriamo maggiori dettagli riguardo a quanto è successo.

Clementino: beccato a guidare senza patente

Ritirata la patente del rapper Clementino. L’uomo è infatti stato beccato a guidare un veicolo Ncc senza avere la patente necessaria. Il tutto è accaduta sull’isola d’Ischia nella notte di martedì scorso. Solo in queste ore la vicenda è stata resa nota. Come già anticipato, il cantante e rapper napoletano si trovava sull’Isola Verde, come ospite di una nota manifestazione cinematografica. Dopo un’esibizione in un locale dell’Idola si è messo alla guida di una monovolume da Noleggio Con Conducente per tornare in albergo con gli altri.

Per guidare questo tipo di automobile serve infatti un Certificato di Abilitazione Professionale (Cap) abbinato alla rispettiva patente. Il Cap viene conseguito, ovviamente, con un apposito esame. E così per Clementino, fermato durante un normale controllo di polizia, è scattato il ritiro della propria licenza di guida. Infatti quando ha mostrato la normale patente, ovvero senza il Certificato di Abilitazione Professionale per guidare un veicolo da Noleggio Con Conducente, è stato anche multato e riaccompagnato poi in hotel da un taxi. Intanto il rapper continuerà senza problemi il tour.

Articoli correlati

Back to top button