Cronaca

Sequestrata “cocaina rosa”, arrestato 34enne a Torre del Greco: una dose costa fino a 400 euro

Un 34enne la nascondeva nelle mutande

Trovata cocaina rosa a Torre del Greco, un 34enne aveva nascosto le quattro dosi nelle mutande: una soltanto costa anche 400 euro e una volta assunta genera devastanti effetti psichedelici, visioni e distorsioni della realtà.

Torre del Greco, nasconde cocaina rosa nell’intimo

Un 34enne di Torre del Greco, A.G., è stato trovato in possesso di quattro dosi della sostanza stupefacente ed è stato arrestato dai carabinieri.

Il ragazzo l’avrebbe nascosta nell’intimo. Perquisito è stato trovato anche in possesso di dosi di marijuana, un trita erba e di un “tira coca”. Così i militari hanno esteso la perquisizione al domicilio dove hanno rinvenuto altra cocaina, marijuana e materiale vario per il confezionamento. Disposti i domiciliari dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio.

Cos’è la “Cocaina rosa”

Una sola dose di questa sostanza stupefacente costa circa 400 euro e una volta assunta può creare danni ed effetti psichedelici devastanti, visioni e distorsioni della realtà. È la “cocaina rosa”, droga sintetica che per l’alto costo viene considerata lo sballo dell’alta società. È nota anche come “Venus”, “Erox”, “MFT, ma il nome con cui è registrata nella classificazione dei narcotici è 2C-B.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio