Un coccodrillo nuota nel Golfo di Napoli, cosa è successo?

Che ci fa un coccodrillo che nuota nel Golfo di Napoli? L’animale è stato avvistato al largo della Rotonda Diaz ed è stato ripreso in alcuni video. Ecco cosa è successo, secondo il il comitato pescatori di Napoli.
Napoli, cosa ci fa un coccodrillo che nuota nel Golfo?
Un animale che ha le somiglianze di un coccodrillo quello che è stato avvistato mentre nuotava tranquillamente nel mare a Napoli tra le barche. I pescatori non sembrano allarmati dalla presenza del rettile a pochi metri di distanza mentre continuano a svolgere le proprie mansioni.
Il video finisce nei social facendo immediatamente il giro del web. Molti si chiedono quale sia la verità. Secondo il comitato pescatori di Napoli, si tratterebbe in realtà “di un coccodrillo meccanico. Una sorta di robot utilizzato nelle riprese video per una nota trasmissione Tv”
Quanto avvenuto risalirebbe a venerdì scorso, 27 gennaio 2023. Nell’acqua, insieme al robot, ci sarebbe stato anche uno dei tecnici che monitorava da vicino il funzionamento del macchinario. A denunciare il fatto è Carmine Meloro, del comitato pescatori di Napoli: “Si tratterebbe della trasmissione televisiva Freedom – racconta a Fanpage.it – Abbiamo appreso che c’erano anche altri operatori e tecnici che osservavano i movimenti del coccodrillo, tra la curiosità di tante persone che hanno assistito alla scena sul Lungomare di via Caracciolo”.