Economia

Codacons Campania, iniziativa per i bisognosi

NAPOLI. Il Codacons Campania ha indetto una conferenza stampa per illustrare una iniziativa di solidarietà: l’appuntamento è per venerdì 5 gennaio alle 11 presso la sede regionale in via De Angelis, a Salerno. Qui di seguito la nota stampa del Codacons.

Nota Codacons

È sotto gli occhi tutti che l’emergenza economica ancora non sia passata e benché il rincaro dell’energia elettrica e del gas ricada ancora una volta sulle famiglie costrette a subire solo aumenti senza vedere da nessuna parte vantaggi economici, il Codacons in un’ottica di un’economia sociale e solidale e tesa concretamente al risparmio per le famiglie, dimostrerà come si può risparmiare fino a 1.000,00 euro l’anno sui prodotti agricoli stagionali, genuini, biologici e delle nostre terre.

Che l’impegno del Codacons in difesa dei consumatori sia costante, sarà provato nella conferenza stampa in cui, in occasione della befana, saranno premiati 10 iscritti più assidui e fedeli del Codacons, a ciascuno dei quali sarà consegnata una cassetta di prodotti stagionali della nostra agricoltura, che sarà consegnata dal responsabile della cooperativa agricola Solco Maggiore.

Ma non si pensa solo agli iscritti, ma anche ai meno abbienti e ai bisognosi, per i quali, attraverso il Codacons e la cooperativa, sarà donato al responsabile della mensa S. Francesco, Mario Conte, un quintale degli stessi prodotti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button