Cronaca

Colletta Alimentare, 5.000 volontari: in arrivo la presentazione

NAPOLI. Più di 5.000 volontari in Campania per la Colletta Alimentare che si terrà sabato 25 novembre 2017. L’iniziativa, in vista della XXI edizione della Giornata nazionale della Colletta Alimentare, prevede l’invito a donare alimenti a lunga conservazione da distribuire alle strutture che si occupano del sostegno delle persone bisognose (oltre 151.000 in Campania).

 

Gli appuntamenti in Campania

 

Prima della giornata di sabato 25 novembre, è prevista la presentazione della Colletta Alimentare. L’appuntamento è fissato a venerdì 24 novembre alle ore 11.30 presso la sede del Sacro Cuore del Banco Alimentare, situata al Corso Europa.

Ci saranno anche l’assessore regionale Lucia Fortini, il presidente della Fondazione Romano Guardini, Antonio Romano, il direttore del Banco Alimentare Campania onlus, Roberto Tuorto. Infine, come riportato dall’Ansa, venerdì tutti gli alunni, insegnanti e genitori saranno invitati a «fare la spesa per chi è povero». Saranno anche presentati gli ‘Open Day’ del Sacro Cuore che si terranno il 2, il 16 ed il 19 dicembre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto