Politica

Follia a Napoli: colpi di pistola contro un balcone, uno si conficca nel soffitto

Colpi di pistola contro balcone, paura ai Quartieri Spagnoli. Uno dei tre colpi, in particolar modo, avrebbe perforato gli infissi

Notte di paura ai Quartieri Spagnoli per una serie di colpi di pistola esplosi contro un balcone. È accaduto nella notte tra sabato 5 e domenica 6 novembre, nella popolosa zona della città di Napoli.

Colpi di pistola contro balcone, paura ai Quartieri Spagnoli

Sarebbero tre i colpi d’arma da fuoco esplosi nel cuore della notte e indirizzati ad un balcone dei Quartieri Spagnoli, in via Emanuele Deo 33. Uno dei tre colpi, in particolar modo, avrebbe perforato gli infissi e si sarebbe conficcato nel soffitto di una delle camere. Un grande spavento per i residenti, svegliati nel cuore della notte, ma fortunatamente non si registrano feriti.

La ricostruzione

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia Centro di Napoli. I proiettili sarebbero stati esplosi contro il balcone dell’abitazione di un 40enne, proprietario di una macelleria. Poi la richiesta di soccorso ai carabinieri che arrivati sul posto hanno avviato le indagini per chiarire dinamica e matrice ed effettuare i rilievi. Il titolare della macelleria sentito a sommarie informazioni ha detto di non sapersi spiegare i motivi del gesto tantomeno di aver mai ricevuto minacce e richieste estorsive.

Al momento i carabinieri non escludono alcuna ipotesi compresa quella personale. Nella zona dove è avvenuta la stesa è in atto uno scontro tra famiglie di camorra per il controllo degli affari illeciti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio