Cronaca

“Mi voleva uccidere” donna in ospedale dopo essere stata colpita più volte dal marito con un batticarne

È finito in manette dai carabinieri un 66enne di Pozzuoli: dovrà rispondere di tentato omicidio

“Mi voleva uccidere”, donna in ospedale dopo essere stata colpita più volte dal marito con un batticarne. È finito in manette dai carabinieri un 66enne di Pozzuoli: dovrà rispondere di tentato omicidio.

Pozzuoli, donna colpita dal marito con un batticarne

Un uomo di 66 anni, marito della vittima, l’avrebbe aggredita con un batticarne. I carabinieri intervenuti sul posto, in seguito ad una segnalazione, sono riusciti ad arrestare il violento.

La dinamica

I militari sono giunti sul posto dopo una richiesta di aiuto arrivata alla centrale. L’uomo di 66 anni aveva da poco aggredito la moglie 62enne, colpendola alla testa più di una volta con un batticarne di legno. Secondo quanto ricostruito, sembra che nell’aggressione l’arma si sia rotta procurando alla donna lesioni gravi.

Nell’abitazione sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno trasportato la vittima in ospedale. Ferito anche il padre che, per proteggere la figlia, è stato picchiato. Anche lui è stato trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso. Per il 66enne, invece, si sono aperte le porte del carcere.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio