Curiosità

Come vedere Fiorentina-Napoli in tv e in streaming

NAPOLI. Si avvicina il giorno di Fiorentina-Napoli. La partita potrebbe essere tra le più importanti del campionato, per entrambe le squadre. I viola si giocano un posto in Europa League, il Napoli – dopo la vittoria in casa della Juventus – il sogno scudetto. La sfida andrà in scena allo stadio Franchi alle ore 18 di domenica 29 aprile.

Si tratta quindi di un match da non perdere per moltissimi motivi. Ecco come vedere Fiorentina-Napoli in tv e in streaming.

Come vedere Fiorentina-Napoli in tv

Fiorentina-Napoli sarà trasmessa in pay tv da Sky e Mediaset Premium. Su Sky sarà possibile assistere al match sintonizzandosi sui canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vederlo sul canale Premium Sport.

Fiorentina-Napoli in streaming

Fiorentina-Napoli sarà visibile anche in live streaming: per gli abbonati Mediaset Premium, tramite il servizio Premium Play, e per gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Per gli altri, ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button