Curiosità

Come vedere Napoli-Torino in tv e in streaming

NAPOLI. Si avvicina un’altra partita fondamentale per la squadra di Sarri. Dopo la cocente delusione della scorsa settimana, con la rocambolesca vittoria della Juve in casa dell’Inter e la netta sconfitta degli azzurri a Firenze, il San Paolo torna a riempirsi di tifosi che vogliono comunque ringraziare la squadra per quanto fatto finora.

Il sogno scudetto non è ancora tramontato del tutto. E c’è chi, soprattutto ricordando il gol decisivo di Koulibaly allo Stadium di appena due settimane fa, ci crede ancora. Alla luce di tutto questo, la partita di domenica 6 maggio degli uomini di Sarri contro il Torino dell’ex Mazzarri diventa decisiva. Ecco come vedere Napoli-Torino in tv e in streaming.

Come vedere Napoli-Torino in tv e in streaming

Napoli-Torino si disputerà domenica 6 maggio alle ore 15 allo stadio San Paolo. La sfida, valida per la 36esima giornata di Serie A, vede il ritorno a Fuorigrotta dell’ex tecnico azzurro Walter Mazzarri.

Napoli-Torino in tv

Napoli-Torino sarà trasmessa in tv da Sky sul canale Sky Calcio 1 e Mediaset Premium su Premium Calcio 1.

Napoli-Torino in streaming

Napoli-Torino sarà visibile anche in streaming: gli abbonati Mediaset Premium potranno assistere alla partita su Premium Play; gli abbonati Sky potranno usufruire del servizio Sky Go per vedere il match su pc, tablet e smartphone.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button