Curiosità

Magic Johnson festeggia a Capri i suoi 60 anni, tra gli invitati anche LL Cool J

Grande festa a Capri per i 60 anni del gigante, Magic Johnson. L’ex campione dell’Nba ha brindato tra amici e famiglia a seguito.

Compleanno a Capri per Magic Johnson

Magic Johnson festeggia i suoi 60 anni sulla perla del Mediterraneo. Tra gli ospiti del grande ex cestista americano, tra i 50 migliori giocatori della storia NBA, a Capri, anche il rapper e attore statunitense LL Cool J, pseudonimo di James Todd Smith.

L’arrivo a Capri in yacht

L’appuntamento con l’isola azzurra è diventato, negli ultimi anni, un vero e proprio must estivo per Magic Johnson. L’ex campione è sbarcato a Capri dal suo mega yacht per iniziare le vacanze nel Mediterraneo. Prima tappa, ovviamente Capri e la Costiera Amalfitana. Da alcuni anni l’ex cestista, oggi imprenditore sportivo di successo, sceglie Capri per festeggiare il compleanno. Soggiorna, infatti, a Villa Verde, il ristorante dei vip per eccellenza, situato nel cuore dell’isola azzurra.


capri-magic-johnson


La festa

Ieri sera una passeggiata alle luci del tramonto con una sosta al Quisi Snack, la terrazza Caffè all’aperto del Grand Hotel Quisisana. Qui il gigante Magic, insieme al rapper LL Cool J, e alcuni amici e familiari hanno posato per degli scatti ricordo. C’era anche il general manager dell’Hotel Adalberto Cuomo e Antonio D’Alisa, front of House Manager del Quisisana.


capri-magic-johnson


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio