Cronaca

La “star” di TikTok compra il gelato in barca col Reddito di Cittadinanza | Polemica sui social

Comprare il gelato col reddito di cittadinanza, polemiche per il video su Tik Tok della "star" social Mister Pella Pazza

Comprare il gelato col reddito di cittadinanza. Il tutto nel bel mezzo del mare. È l’ultima “bravata” di Mister Pella Pazza, noto TikToker napoletano diventato famoso sui social per alcuni video molti discussi in cui mostra i suoi istanti di video in compagnia di moglie e figli.

Comprare il gelato col reddito di cittadinanza, polemiche per il video di Mister Pella Pazza

In uno degli ultimi video pubblicato da Mister Pella Pazza, quest’ultimo si trova in barca e si riprende mentre chiede ad una ragazza della barca Algida se è possibile pagare i gelati con il reddito di cittadinanza, vantandosi con i suoi follower: “Gelati anche al mare, anche col reddito di cittadinanza”.


IL VIDEO


La polemica

Un video che ha generato non poche polemiche. Tanti i commenti di sdegno sui social, come: “Questo qui, anche lui divenuto una ‘star’ di tik tok, grazie ai suoi discutibili video, chiede di poter pagare i gelati con il reddito di cittadinanza e poi si fa le vacanze in barca. Scherzo o meno, qui si stanno prendendo in giro tutte quelle persone davvero in difficoltà, non c’è alcun rispetto e ritegno”.

Articoli correlati

Back to top button