Cronaca

Comunali 2018, candidato consigliere cede buoni bar al rappresentante di lista: denunciati

QUALIANO. Ancora tensioni a Qualiano nella domenica in cui si vota il nuovo consiglio comunale. Un candidato consigliere comunale è stato sorpreso dai carabinieri mentre consegnava biglietti per una consumazione gratuita in un vicino bar del valore di 10 euro. Il candidato e un rappresentate della stessa lista, che stava ricevendo il biglietto, sono stati denunciati per turbativa delle operazioni di voto nelle sezioni elettorali. La notizia è riportata dall’Ansa.

Comunali 2018, fermi e denunce a Qualiano

Stamane i carabinieri erano intervenuti, sempre a Qualiano, dove sono in corso di svolgimento le elezioni amministrative. Notando uno strano via vai nelle case di due persone già note alle forze dell’ordine, a duecento metri da un seggio elettorale, i militari erano intervenuti ed avevano trovato nelle abitazioni volantini elettorali.

Questa volta i carabinieri hanno sorpreso i due, entrambi incensurati, mentre l’uno consegnava all’altro il biglietto. Il candidato è stato trovato in possesso di altri cinque ‘buoni’ consumazione dello stesso importo: tutti sono stati sequestrati.

ELEZIONI COMUNALI 2018, IL RACCONTO DEL VOTO – DIRETTA

ELEZIONI COMUNALI 2018 QUALIANO, RISULTATI IN DIRETTA

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button