CronacaLavoro

Il Comune di Napoli assume 15 figure professionali per 12 mesi: requisiti e come candidarsi

Ecco tutti i requisiti per potersi candidare e come inoltrare la domanda

Il Comune di Napoli assume 4 figure per “Cittadini digitali”, e 11 figure come Digital assist per 12 mesi con un assegno mensile di oltre 400 euro: ecco tutti i requisiti per potersi candidare e come inoltrare la domanda.

Il Comune di Napoli assume 15 figure per 12 mesi

È stata aperta la selezione ai 15 aspiranti ragazzi e ragazze tra i 18 e 28 anni da impiegare nell’amministrazione comunale per 12 mesi con un assegno mensile di 444,30 euro attraverso due progetti.

Per “Cittadini digitali” si cercano 4 figure, mentre 11 figure si cercano come Digital assist.

I requisiti

“I volontari selezionati avranno come obiettivo assistere adulti in condizioni di difficoltà ad orientarsi e connettersi in modo sicuro e fisiologico verso una realtà sempre più digitale. In particolare – si legge in una nota– coadiuveranno le professionalità del Comune ad attivare e gestire piattaforme che possano attuare attività in formato digitale”.

Come inoltrare alla domanda

Chiunque voglia inoltrare la domanda può farlo esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. Tutte le domande devono essere presentate entro le ore 14.00 del 30 settembre 2022.

Articoli correlati

Back to top button