Cultura ed EventiMusica

Rassegna a Qualiano, si chiude con Andrea Sannino

QUALIANO. Con il concerto di Andrea Sannino si chiude la rassegna di eventi “Cena di Note. Arte, Musica e Moda”, in programma fino al primo maggio a Qualiano, in provincia di Napoli. Il cantante napoletano, che in pochi anni ha scalato la vetta della popolarità, si esibirà domani in piazza Rosselli alle ore 21.

Si chiude la rassegna a Qualiano

Accompagnato da una band di sette musicisti, Andrea Sannino proporrà brani del suo repertorio, a partire da quelli di “C’era una volta… scugnizzi” – opera teatrale che nel 2010 lo ha portato agli onori della cronaca – fino ad “André”, che dà il titolo al nuovo album, e al suo pezzo più famoso, “Abbracciame”, con il quale è da venti mesi ininterrottamente al primo posto di “Sound of Naples”, la classifica dei brani napoletani più ascoltati. Previsti anche momenti dedicati a Totò e all’indimenticabile Mario Merola. “Chi crede nei sogni è solo a metà del percorso – sostiene il cantante napoletano –; all’altra metà ci arriva chi crede nell’impossibile”.

Viabilità a Qualiano

In occasione dell’evento, la polizia municipale di Qualiano ha varato un dispositivo di traffico per ridurre i disagi alla circolazione ed ai cittadini. In via Rosselli, nel tratto compreso tra la rotatoria dell’omonima piazza e l’incrocio con via Palumbo e via Salomone, dalle ore 20 di domani, sarà interdetto il traffico veicolare. Fino a quell’ora, il transito alle auto sarà consentito unicamente nel senso di marcia che dalla piazza Rosselli conduce all’incrocio con Via Palumbo e non anche viceversa. Nel tratto interdetto al traffico sarà vietata la sosta su ambo i lati.

La rassegna “Cena di Note. Arte, Musica e Moda” è stata ideata dall’amministrazione comunale e realizzata grazie ai fondi del Programma Operativo Complementare (POC) Campania 2014-2020.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio