Politica

Conferenza Capigruppo, previste 12 delibere a dicembre

NAPOLI. La Conferenza dei Capigruppo, presieduta da Alessandro Fucito, si è riunita oggi, con la partecipazione dell’assessore delegato Ciro Borriello, ed ha deciso che il Consiglio comunale si riunirà martedì 5 dicembre alle ore 10.00 (con il question time fissato per le ore 9.00) e lunedì 18 dicembre alle ore 12.00 (con il question time alle ore 9.00).

Il 5 dicembre l’ordine dei lavori comprenderà la trattazione di 12 delibere adottate dalla Giunta con i poteri del Consiglio di variazioni del Bilancio di previsione 2017-2019, di 4 delibere per il riconoscimento di spese per lavori di somma urgenza, di 3 delibere di proposta al Consiglio (riguardanti la cessione volontaria al Comune di aree di sversamento rifiuti a Pianura, la dismissione di due aree mercatali in fabbricato nei quartieri di Soccavo e San Ferdinando). Sempre il 5 dicembre, nell’ordine dei lavori saranno inseriti alcuni ordini del giorno proposti da diversi gruppi consiliari.

L’ordine dei lavori per il giorno 18 dicembre prevede una seduta monotematica dedicata allo stato di attuazione dei programmi.

Articoli correlati

Back to top button