Economia

Confesercenti, mercoledì Assemblea Nazionale: in collegamento Salvini e Di Maio

NAPOLI. Lo stallo politico che ha bloccato l’Italia nella prima metà del 2018 ha inciso su consumi, Pil e debito pubblico. Adesso è ancora più urgente rimettersi in moto, ma con un cambio di marcia: per curare la debolezza cronica della nostra crescita bisogna ripartire dal confronto con le parti sociali, mettendo in cima all’agenda di governo le piccole e medie imprese, che attendono un segnale forte dal nuovo governo, a partire dal fisco e dal contrasto all’abusivismo commerciale e turistico.

Assemblea Nazionale Confesercenti 2018

Saranno questi i temi dell’Assemblea 2018 di Confesercenti, il culmine dell’attività associativa della Confederazione delle piccole e medie imprese del commercio, del turismo e dei servizi.

L’assemblea si terrà anche a Napoli a Città della Scienza (con finestre con Roma e con Milano). I lavori di Napoli saranno sviluppati dal Presidente Interregionale (Campania e Molise), nonché membro della Giunta Nazionale, Vincenzo Schiavo: “L’assemblea è un momento molto importante di confronto e di analisi, amplifica la voce della nostra Confederazione attraverso le finestre di Napoli, Roma e Milano. Per noi è necessario confrontarsi con il mondo politico e con le parti sociali per trovare la soluzioni migliori per tutelare e promuovere l’economia italiana e le nostre aziende”. A Napoli sarà presente una delle eccellenze imprenditoriali della nostra regione, Franco Manna, titolare del celebre brand “Rosso Pomodoro”. Da Roma in collegamento i ministri Matteo Salvini e Luigi Di Maio, collegamenti anche con Milano.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button