Cronaca

Coniugi protagonisti a Tv8: perdono per colpa della Juve

In queste ore sta facendo il giro del web la storia di due coniugi, Paola e Carmine, ieri protagonisti al programma “100% Italia” in onda su Tv8 condotto da Nicola Savino: i giovani perdono oltre 30mila euro per “colpa” della Juve.

Napoli, coniugi a Tv8 perdono per colpa della Juve

In queste ore sta facendo il giro del web la storia di due coniugi, Paola e Carmine, ieri protagonisti al programma “100% Italia” in onda su Tv8 condotto da Nicola Savino. Paola si occupa di viaggi locali mentre Carmine lavora in un bar dove ha conosciuto la sua compagna. I due si sono sposati 4 anni fa e vorrebbero aprire un B&B.

La coppia hanno prima sfidato i campioni in carica Nabi e Federico. La coppia di Casamicciola, dopo qualche difficoltà, è riuscita a vincere sui campioni arrivando al gioco finale con un bottino di 65mila euro.

L’ultimo quiz proposto riguardava Torino, Paola e Carmine dovevano intuire le risposte con una percentuale più alta.

Cosa ti viene in mente pensando a Torino?

“Cosa ti viene in mente pensando a Torino?”, è stata la domanda che ha fatto sfumare tutte le speranze di vincita per la coppia. Della lunga lista di risposte, Paola e Carmine hanno tenuto: Mole Antonelliana, automobili, Juventus e piazza San Carlo.

Dimezzando il montepremi a 32.500 euro, i due hanno sostituito Piazza San Carlo con Museo Egizio. La scelta è stata vincente (15% di voti) ma non è bastato. Buone anche Mole Antonelliana (23%) e automobili (11%).

L’ultima risposta era divisa tra “Juventus” (scelta dei campioni) e “Gianduiotto”. Il famoso cioccolatino ha purtroppo raccolto il 10% rispetto alla squadra di calcio (solo il 5%). Restano comunque campioni in carica e questa sera potranno riprovare a vincere.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button