Politica

Sant’Anastasia, il riequilibrio di bilancio in consiglio comunale

SANT’ANASTASIA. Arriva in Consiglio Comunale di domani, ore 18.30 presso l’aula consiliare, l’assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2018.

Consiglio comunale Sant’Anastasia 26 luglio 2018

Un atto importante per il civico consesso che potrà verificare l’operato della Giunta in merito a quanto programmato e stanziato dall’inizio dell’anno a oggi, al fine di controllare il corretto utilizzo delle risorse dell’Ente, il resoconto delle entrate e delle uscite ed il pareggio del bilancio per poi dare il via libera agli stanziamenti necessari al raggiungimento degli obiettivi dell’Amministrazione fino a dicembre prossimo.

All’ordine del giorno anche l’approvazione della modifica al piano cimiteriale per la realizzazione di un impianto crematorio e della sala di commiato.

Per i regolamenti sull’imposta comunale sulle affissioni pubbliche e l’applicazione del canone per l’occupazione di spazi e aree pubbliche il civico consesso è chiamato ad approvare delle proposte di modifica ritenute più adeguate alle attuali norme vigenti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button