Lavoro

Contact Centre Sud: Customer Care

CCSUD è una delle principali realtà italiane per il BPO ( Business Process Outsourcing) dei maggiori operatori nel settore Telco e sviluppo IT. Fondata nel 2006, il gruppo conta attualmente 650 postazioni, oltre 1000 tra dipendenti e collaboratori. Siamo un’azienda giovane e dinamica, composta da professionisti la cui forza risiede nell’essere sempre al servizio del cliente; pronta ad investire in nuovi progetti e sulla formazione dei propri dipendenti, di cui il 60% è di età compresa tra i 23 e 30 anni.

Il nostro servizio di Customer Care prevede l’integrazione completa nelle strategie di assistenza dei propri clienti. In particolare, CCSUD assiste i clienti finali nell’ottenimento delle informazioni e dei servizi di cui hanno bisogno, in maniera rapida ed efficiente, accrescendo il livello di soddisfazione e di fidelizzazione del cliente. Ogni contatto diviene così un’occasione per confermare la decisione di acquisto del cliente, oltre che per comunicare e rafforzare il brand aziendale.

Per raggiungere questo obiettivo, CCSUD supporta i propri clienti :

• attraverso una strategia di contatto multicanale (operatore, web, mail, pec, app, sms, ivr) che mira ad una riduzione del costo di customer care per cliente; mantenendo alti gli standard di cortesia e di flessibilità che consentono di fare di un momento di criticità in un ulteriore prova di stile dell’azienda, attuando la strategia della One Solution.
• Definendo anzitempo un processo di pianificazione e programmazione operativa, che consente di raggiungere obiettivi di riduzione di costo; garantendo gli SLA richiesti.
migliorando e creando ex novo i processi operativi , sia per le gestioni in outsourcing, che per quelle gestite direttamente dal committente.
controllando in tempo reale le performance su larga scala, anche grazie ad avanzate soluzioni organizzative e tecnologiche di monitoring.

Informazione pubblicitaria Contact Centre Sud

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