Cronaca

Capri, conto da 78 euro per la colazione: “Abbiamo preso solo 6 cornetti, 3 cappuccini e 2 caffè”

Conto salatissimo per una colazione a Capri: polemica social per il video pubblicato su TikTok. Conto da 78 euro a colazione

Ancora polemiche per un conto salato a Capri: questa volta è una colazione ad aver fatto infuriare il cliente di un bar che ha pagato 14 euro un cornetto ed un cappuccino dopo la consumazione in un locale della piazzetta, nel centro dell’isola campana. L’utente ha pubblicato su Tik Tok un video in cui mostra lo scontrino emesso dal cassiere del bar: “Quei soldi mi bastavano per i caffè di un mese e mezzo”.

Capri, a colazione conto salato: il video su Tik Tok

Una comitiva di ragazzi ha consumato per colazione 6 cornetti (di cui tre al cioccolato, uno alla crema e due senza farcitura) tre caffè, un cappuccini e due bicchieri di latte macchiato. In totale, hanno speso 78 euro. Quanto indicato nel video, però, non corrisponde a ciò che è scritto nello scontrino. Inoltre il ragazzo autore del video, quando inquadra le altre amiche presenti al bar, le imbarazza. Si vede che le giovani si coprono il volto perché non vogliono essere riprese.

“È Capri! Vuoi andare? Paga”, si legge in uno dei tantissimi commenti pubblicati in queste ore sotto al video diventato virale su Tik Tok e non solo. Dunque, secondo molti utenti, non ci sarebbe da stupirsi davanti ad uno conto così salato. “Al bar dove vado io, di solito, con 78 euro mi lascia anche le chiavi” scrive Simone che evidentemente non crede a quanto raccontato.

Il bar si trova in Piazza Umberto I, a tutti nota come La Piazzetta. Si tratta del cuore di Capri dove molti si fermano per fare colazione, per un semplice caffè o per bere qualcosa di dissetante.

Articoli correlati

Back to top button