Cronaca

Controlli anti covid a Napoli, pioggia di multe: chiusi due locali

I dettagli dei controlli a Napoli

Controlli anti covid a Napoli. Ieri sera gli agenti del Commissariato San Ferdinando hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona di Chiaia e dei “baretti”.

Controlli anti covid a Napoli nel weekend

Sono state identificate 105 persone, controllati 3 veicoli di cui 2 motoveicoli, e contestata una violazione del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa; inoltre, sono state sanzionate 3 persone per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché sorprese a consumare bevande alcoliche nei pressi dei locali e senza rispettare il distanziamento sociale. Infine, sono stati identificati e sanzionati 12 minorenni che avevano creato un assembramento in via Carducci.

Blitz anche nel centro storico

Controlli a tappeto anche nel centro storico. Nel corso dell’attività sono state identificate 53 persone di cui una sanzionata poiché non indossava la mascherina; in via Mezzocannone sono stati sanzionati i titolari di due bar poiché stavano servendo bevande alcoliche ed erano aperti oltre l’orario consentito. Per i due locali è stata altresì disposta la chiusura per 5 giorni.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio