Cronaca

Controlli dei carabinieri nei quartieri di Napoli: scoperta droga nelle palazzine

Controlli dei carabinieri nei quartieri di Napoli: i militari hanno scoperto alcune quantità di droga nascoste nelle palazzine popolari.

Droga nella palazzine: la scoperta dei carabinieri a Napoli

Raffica di controlli dei carabinieri nei quartieri di San Giovanni a Teduccio e Rione Sanità a Napoli. I militari hanno identificato 77 persone, 28 di queste con precedenti, e controllato 53 veicoli, tre esercizi pubblici e 18 soggetti sottoposti a misure limitative della libertà personale nel solo quartiere di San Giovanni.

Nel corso di perquisizioni, rinvenute circa 100 dosi di eroina già pronte per le piazze di spaccio. Le dosi erano occultate all’interno dell’intelaiatura di una porta condominiale di una palazzina popolare. In un’altra palazzina, nascosta in un vano contatore un panetto di hashish del peso di circa 90 grammi.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button