Cronaca

Controlli anti-Covid, multati due ristoratori di Giugliano in Campania

Controlli anti-covid, multe ai titolari di ristoranti di Giugliano in Campania per omessa rilevazione della temperatura ai dipendenti

Multe ai titolari di due ristoranti di Giugliano in Campania. È uno dei risultati dei controlli effettuati nell’ultimo weekend del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli che ha rafforzato il dispositivo dei controlli volti a verificare il rispetto delle misure di contenimento della diffusione del Coronavirus.

Multe ai titolari di due ristoranti di Giugliano in Campania

La Compagnia di Giugliano in Campania ha sanzionato i titolari di due ristoranti per inadempienze relative all’Ordinanza Regionale in materia di contenimento del rischio di contagio da Covid – 19 (omessa rilevazione della temperatura corporea ai dipendenti e omessa esibizione del registro delle sanificazioni).

Il bilancio dei controlli

In totale, tra venerdì e domenica, sono state controllate su tutta la provincia 613 persone e 112 attività commerciali. Sono state 14 le sanzioni complessive, tra denunce all’Autorità Giudiziaria e segnalazioni al Prefetto.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto