Cronaca

Controlli della finanza, arrestate 3 persone con 40mila euro di droga

Controlli della finanza, arrestate 3 persone con 40mila euro di droga. Al Borgo i militari hanno eseguito un intervento repressivo nelle piazze di spaccio.

Controlli della finanza, arrestate 3 persone con 40mila euro di droga

I finanzieri del Comando provinciale di Napoli hanno eseguito un intervento repressivo in una delle piazze di spaccio più fiorenti della città, quella del borgo, luogo di ritrovo dei cittadini napoletani, anche giovanissimi, che si estende tra via Foria e corso Garibaldi. In particolare, i finanzieri del Primo gruppo Napoli sono riusciti, nonostante la delicatissima zona di intervento, ad arrestare 3 pusher nigeriani che spacciavano in un vicolo adiacente all’area mercatale.


drogA 3


L’intervento

Al momento dell’intervento, avvenuto alle prime ore dell’alba, sono stati sorpresi in possesso di quasi 2,5 kg, tra hashish e marijuana, divisi in dosi già confezionate per lo spaccio finale o ancora racchiuse in confezioni sferiche di nastro adesivo, mischiate a prodotti alimentari etnici allo scopo di occultarle ad eventuali controlli di polizia. Tutta la sostanza stupefacente, che avrebbe fruttato, nell’illecita attività di spaccio, oltre 40 mila euro, è stata sequestrata, mentre i 3 soggetti, dell’età compresa tra i 23 ed i 30 anni e tutti regolarmente residenti in italia, sono stati arrestati per il reato di «produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button