Cronaca

Controlli delle Forze dell’ordine e dell’Asl a Secondigliano, identificate 120 persone

Denunciata una persona alla guida senza patente. Circa 48 i veicoli sottoposti a controlli

Controlli delle Forze dell’ordine e dell’Asl a Secondigliano, identificate 120 persone. A riportare il bilancio dell’ultima operazione Alto Impatto condotta dalle Forze dell’ordine nel Napoletano è CronachedellaCampania.

A Secondigliano controlli delle Forze dell’ordine

Nella serata di ieri venerdì 8 luglio, uomini della Polizia di Stato, della Polizia locale, dell’Arma dei carabinieri dell’Asl Napoli hanno condotto serrati controlli nel Napoletano nell’ambito di “Alto impatto”.

Il bilancio dell’operazione

Nell’ambito dei controlli straordinari eseguiti sono state identificate 120 persone e controllati 52 veicoli. Di essi 5 sono stati sequestrati mentre 4 sottoposti a fermo amministrativo. Inoltre sono state riscontrate anche violazioni del Codice della strada, tra le quali guida senza patente.

Le violazioni del Codice della strada

Sono 24 le trasgressioni riscontrate, tra esse l’assenza di assicurazione obbligatoria, guida senza casco, non essersi fermati all’alt degli operatori di polizia e guida di un veicolo sottoposto a sequestro. Infine il titolare di un locale è stato multato per occupazione abusiva di suolo pubblico.

Articoli correlati

Back to top button