Cronaca

Napoli, alto impatto della Polizia Municipale a Secondigliano

Durante i controlli nell’ambito delle operazioni “Alto Impatto” sul territorio cittadino, finalizzate al contrasto dell’illegalità

Alto impatto di controlli della Polizia Municipale nel quartiere Secondigliano a Napoli, finalizzate al contrasto dell’illegalità.

Controlli della Polizia a Napoli

Durante i controlli nell’ambito delle operazioni “Alto Impatto” sul territorio cittadino, finalizzate al contrasto dell’illegalità, il personale della Polizia Municipale, sono stati rimossi 12 veicoli in stato di abbandono e sanzionati 2 veicoli privi di assicurazione con successivo sequestro e affido al legittimo proprietario.

Sequestro di un’officina

Gli Agenti sequestravano un’officina priva di qualsiasi titolo autorizzativo e provvedevano al sequestro denunciando l’esercente per gestione illecita dei rifiuti. Al titolare dell’officina inoltre gli sono stati elevati ulteriori provvedimenti per mancata iscrizione all’albo artigiani con conseguente mancanza di titolo per l’apertura. Infine contestata la mancanza dell’autorizzazione sanitaria e la violazione della O.S. 582/2021 per errati conferimenti di rifiuti. All’interno del locale gli Agenti hanno anche provveduto a verbalizzare  una soggetto che era sprovvisto del regolare e prescritto Green Pass.

Articoli correlati

Back to top button