Cronaca

Controlli della Polizia a Torre Annunziata: identificate 226 persone

Le operazioni di controllo della polizia saranno intensificati con l'avvicinarsi delle festività natalizie

Controlli ad “alto impatto” della Polizia a Torre Annunziata. Sono state identificate 226 persone 121 veicoli sono stati fermati.

Controlli a Torre Annunziata

Ieri, 18 novembre, gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Torre Annunziata in particolare in corso Vittorio Emanuele III, nelle vie Caracciolo, De Simone, Cuparella, Pastore e in piazza Imbriani.

Nel corso dell’attività sono state identificate 226 persone, di cui 95 con precedenti di polizia, controllati 121 veicoli, di cui due sottoposti a sequestro amministrativo; inoltre, sono state contestate 5 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita, mancata copertura assicurativa e mancata esibizione dei documenti di circolazione elevando sanzioni per 6874 euro.

Controlli intensificati nei prossimi giorni

Le operazioni di controllo della polizia saranno intensificati nei prossimi giorni con l’avvicinarsi delle festività natalizie e con la previsione di una maggiore presenza di cittadini in strada.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio