Cronaca

Controlli a due sospetti, arriva il terzo che urla: “A chi devo dare questa roba?”

NAPOLI. Un arresto al limite dell’inverosimile in via Stadera, all’incrocio con via Cupa del Principe, nel quartiere Poggioreale. Due uomini sono stati fermati dagli agenti del commissariato di polizia “Dante”, accusati in concorso tra loro di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Si tratta di A.A., 24enne, e C.M., 29enne. L’episodio ha raggiunto un acme di relativa comicità quando il 24enne, a bordo di una Opel Corsa, ha raggiunto la Ford Ka che gli agenti in borghese stavano controllando, dove c’era tra l’altro C.M.

Il 24enne, senza rendersi conto della situazione, ha messo in bella mostra una bustina di cellophane contenente le dosi di droga destinate allo spaccio e ha esclamato: “a chi devo darla?”. Immediato l’arresto da parte degli agenti che hanno quindi rinvenuto una quantità di cocaina pura divisibile in circa 200 dosi.

Al sequestro della droga si è aggiunto quello di 2.140 euro e 160 euro in contanti trovati addosso al 29enne e al 24enne. I due sono stati infine tradotti nel carcere di Poggioreale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio