Cronaca

Controlli a Torre Annunziata, 35enne arrestato per maltrattamenti in famiglia

Dovrà scontare 2 anni e 3 mesi di reclusione

Controlli dei Carabinieri della stazione locale per le strade di Torre Annunziata: un uomo di 35 anni è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia. Dovrà scontare 2 anni e 3 mesi di reclusione nel carcere di Poggioreale. Nell’operazione ad alto impatto sono state identificate 87 persone e controllati 36 veicoli. Scattata anche una denuncia per ricettazione e due arresti per resistenza a pubblico ufficiale.

Controlli a Torre Annunziata

Controlli ad alto impatto per le strade della città. Durante le operazioni effettuate dai carabinieri della locale stazione sono state identificate 87 persone e controllati 36 veicoli.

Gli arresti

Molti sono stati gli arresti nel corso dei controlli: a finire in carcere un uomo di 35 anni, del posto e già noto alle forze dell’ordine, accusato del reato di maltrattamenti in famiglia. Dovrà scontare 2 anni e 3 mesi di reclusione nel carcere di Poggioreale.

Due ragazzi, già noti alle forze dell’ordine, invece dovranno rispondere di resistenza a pubblico ufficiale: durante un controllo hanno tentato di opporsi all’identificazione e hanno minacciato i Carabinieri.

Le denunce

Scattate anche le denunce. Un 24enne di San Giuseppe Vesuviano è stato denunciato per ricettazione nel corso dei controlli: avevano trovato in un’officina componendi di motoveicoli di dubbia provenienza.

Articoli correlati

Back to top button