Coronavirus, si aggrava il bilancio a Somma Vesuviana: i casi positivi salgono a 11

coronavirus-11-casi-positivi-somma-vesuviana

Coronavirus, Somma Vesuviana: i casi positivi salgono a 11,parla il sindaco Di Sarno "Ho inviato una lettera al prefetto per richiedere l'Esercito"

Coronavirus, si aggrava il bilancio a Somma Vesuviana: i casi positivi salgono a 11, Di Sarno “Aumentati casi a Somma Vesuviana. Dobbiamo aggiornarli ad 11. Ieri sera la notizia del nono caso, questa notte il decimo ed in tarda mattinata l’undicesimo caso. Ho inviato una lettera al prefetto per richiedere l’Esercito in supporto alle Forze dell’Ordine e alla Polizia Municipale e domani arriverà sul territorio la Polizia Provinciale”.

Coronavirus, 11 casi a Somma Vesuviana

Dopo la notizia dell’11esimo caso accertato nel Comune di Somma Vesuviana, in considerazione della rapida evoluzione della situazione negli ultimi giorni, il primocittadino,Salvatore Di Sarno, ha lanciato l’ennesimo appello alla popolazione, invitando i cittadini al senso di responsabilità

Domani arriverà la Polizia Provinciale ed abbiamo ufficialmente chiesto l’Esercito. Rinnovo l’appello alla popolazione ad uscire solo per comprovate necessità indicate nei decreti, non affollare i supermercati e le farmacie. Ricordo che le comprovate esigenze sono di natura lavorativa per quelle attività che possono restare aperte in base ai decreti o per esigenze sanitarie. Non affolliamo i supermercati e non affolliamo le farmacie. Per quanto riguarda il ritiro della spesa, è disponibile anche il servizio di Croce Rossa Italiana. Numero di tel della Croce Rossa è il seguente: 3312 339074.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG