Cronaca

Coronavirus a Napoli: quattro nuovi casi positivi a Quarto, sale a 12 il numero dei contagi

Emergenza Coronavirus: sale a 12 il numero di contagiati a Quarto. Quattro i casi positivi registrati nelle ultime ore nella cittadina. Lo ha annunciato il sindaco Antonio Sabino su Facebook.

Coronavirus: quattro positivi a Quarto, sale a 12 il numero dei contagi

Sale a 12 il bilancio dei contagiati da Covid-19 a Quarto, dove nelle ultime 24 ore si sono registrati 4 nuovi casi. Una percentuale alta rispetto agli otto tamponi analizzati nelle stesse ore, come ha comunicato sulla sua pagina di Facebook il sindaco, Antonio Sabino: “Ho appena sentito il Dipartimento Epidemiologico dell’Asl Napoli 2. Nella giornata di oggi sono stati analizzati 8 tamponi relativi al comune di Quarto di cui 4 sono risultati negativi mentre gli altri 4, purtroppo, positivi. I casi positivi in città salgono quindi a 12 (oltre il cittadino residente a Pozzuoli).

Vi ricordo che per motivi di privacy non è possibile conoscere i nomi dei pazienti risultati positivi, ma vi assicuro che sono già state attivate tutte le misure per ricostruire il link epidemiologico, e le altre persone che hanno avuto contatti diretti con il contagiato sono state messe in isolamento. Come sempre, vi terrò aggiornati su eventuali novità” .


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button