Coronavirus, 7 contagi a Portici: l’annuncio del sindaco

nuovo-caso-coronavirus-ottaviano

Coronavirus, sono in aumento i contagi a Portici dove il sindaco Enzo Cuomo ha fatto chiarezza attraverso un video su Facebook

Coronavirus, aumentano i contagi a Portici dove il sindaco Enzo Cuomo ha fatto chiarezza attraverso un video su Facebook. I positivi totali sono 7, ma nessuno in gravi condizioni. E sono anche in via di guarigione i due coniugi che qualche settimana fa erano finiti al Cotugno per problemi respiratori.

Portici, sette contagi da coronavirus

«Il pericolo di contagio da Coronavirus c’è, ed è ancora un pericolo serio. Infatti è ancora molto facile contagiarsi. A Portici, abbiamo riscontrato nuovi 7 contagi, articolati in 3 nuclei familiari tutti e tre collegati in un unico ceppo familiare. Ciò significa che non c’è un focolaio. È molto facile che questi contagi siano avvenuti attraverso contatti diretti tra le stesse persone della famiglia. Tutti i tamponi effettuati ai contatti stretti, che sono stati registrati rispetto ai sette positivi, sono tutti tamponi esitati negativamente. Si è circoscritto immediatamente il contagio. Le persone positive, sono state poste immediatamente in isolamento».

TAG