Cronaca

Coronavirus ad Afragola, due nuovi casi positivi: l’annuncio del sindaco Grillo

Coronavirus ad Afragola, due nuovi casi positivi in città. Dei due pazienti uno è ricoverato in ospedale mentre l’altro è asintomatico ed è sottoposto ad isolamento e sorveglianza domiciliare. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Claudio Grillo, con una nota ai cittadini sulla pagina Facebook del comune.

Due nuovi casi positivi al Coronavirus ad Afragola

La comunicazione del sindaco Grillo: “Devo comunicarvi purtroppo informarvi che il Dipartimento di prevenzione Asl 2 Napoli Nord mi ha comunicato che due cittadini afragolesi sono risultati positivi al tampone Sars Cov2. Dei due pazienti uno è ricoverato in ospedale mentre l’altro è asintomatico ed è sottoposto ad isolamento e sorveglianza domiciliare. Questo campanello d‘allarme alla vigilia della piena ripresa di tutte le attività, con particolare riferimento a quella scolastica, deve responsabilizzarci ancor di più. Pertanto si esorta ogni singolo cittadino al rispetto delle regole”.

Conclude Grillo

“La notizia ci conferma che l‘emergenza sanitaria non è ancora superata. Sono pertanto costretto a rinnovare l’invito alla prudenza e ad appellarmi al senso di responsabilità di ciascun componente della nostra comunità nell’osservare scrupolosamente le prescrizioni che ci sono state date”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio