Cronaca

Coronavirus ad Agerola: 8 cittadini guariti e due nuovi casi positivi

"Ad oggi registriamo un totale di 36 cittadini guariti, 2 sono i nuovi casi di positività accertati, per un totale di 47 positivi attuali"

Il Coronavirus non si ferma e continua la sua corsa. Ad Agerola nella giornata di oggi si sono registrati altri due nuovi casi positivi al Covid-19 ma anche 8 guarigioni. Gli attualmente positivi dunque scendono a 47. A comunicarlo è l’amministrazione comunale nel consueto aggiornamento.

Coronavirus: la situazione ad Agerola oggi

Abbiamo ricevuto nuove comunicazioni ufficiali dalle autorità sanitarie e il bollettino di oggi inverte il trend delle ultime settimane. Questo però non significa abbassare la guardia. Vorremmo si assestasse la curva dei contagi, ma sappiamo che davanti a noi abbiamo ancora una salita da scalare. I dati di oggi, sebbene più rassicuranti, non devono farci distogliere lo sguardo dall’obiettivo. E l’obiettivo lo raggiungiamo solo se continuiamo ad essere scrupolosi nel rispetto delle norme di precauzione.

Ad oggi registriamo un totale di 36 cittadini guariti, 2 sono i nuovi casi di positività accertati, per un totale di 47 positivi attuali. Tutti si trovano in quarantena. A loro, oltre a garantire adeguata assistenza, auguriamo una pronta guarigione.

Importante: chi ha avuto contatti con un caso positivo ha l’obbligo di quarantena di 14 giorni dall’ultima esposizione se non avverte alcun sintomo, oppure quarantena di 10 giorni dall’ultimo contatto e tampone da effettuare alla scadenza del decimo giorno.”


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button