Cronaca

Coronavirus ad Agerola, 18 nuovi casi positivi e tre guariti: l’annuncio

Coronavirus ad Agerola, 18 nuovi casi positivi e tre guariti. A rendere nota la notizia l'amministrazione comunale

Coronavirus ad Agerola, 18 nuovi casi positivi e tre guariti. A rendere nota la notizia l’amministrazione comunale con una nota ai cittadini dalla pagina Facebook del Comune.

Coronavirus, 18 nuovi casi positivi e tre guariti ad Agerola

La comunicazione del Comune: Tre cittadini guariti e diciotto nuovi casi positivi ad Agerola. I dati contenuti nelle comunicazioni ufficiali trasmesse dalle autorità sanitarie registrano purtroppo un nuovo incremento dei casi positivi accertati. Riportiamo l’avvenuta guarigione di tre nostri concittadini, ma nello stesso tempo ribadiamo a gran voce il rispetto tassativo delle misure restrittive in vigore. L’aumento dei casi positivi richiede massima attenzione.

Abbiamo una grande responsabilità verso noi stessi e verso gli altri. Vanno evitati i contatti supeflui. Bisogna uscire di casa solo se strettamente necessario. Bisogna fare attenzione ai contatti in famiglia, il contagio, purtroppo, si annida proprio qui nel luogo più sicuro per eccellenza.

Davanti a un nemico così pericoloso è necessario agire uniti. Affrontare il Covid-19 fianco a fianco, aiutandosi l’uno con l’altro e prestando la massima attenzione negli atteggiamenti della vita quotidiana, significa costruire la risposta più efficace”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto