Cronaca

Coronavirus, a Pozzuoli muore un’anziana: si tratta del secondo decesso

Una donna positiva al coronavirus è morta a a Pozzuoli. Si tratta di una anziana residente nel quartiere di Monterusciello.

Coronavirus, anziana morta a Pozzuoli

Pozzuoli negli ultimi quattro giorni è stata registrata una impennata di casi di contagio. Come spiegato dal sindaco Vincenzo Figliolia, nella giornata di ieri “sono risultate positive due persone, di cui una è purtroppo deceduta.

Sono vicino, con tutta la comunità di Pozzuoli, alla famiglia che in questo momento vive un lutto profondo. L’Asl ha già contattato chi ha avuto rapporti con queste persone nelle ultime due settimane. In totale sono 17 i casi, di cui 14 attualmente contagiati, un guarito e due decessi”.

L’appello

“È un momento drammatico per tutti. Abbiamo un solo obbligo, una sola arma in nostro possesso: restare a casa. Vi terrò sempre informati, come sto facendo, su tutte le notizie. Ma ho bisogno che ora come non mai riusciamo ad essere una sola voce, e a remare tutti in un’unica direzione per poterci salvare”.

Leggi anche:

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto