Cronaca

Coronavirus a Bacoli, negativi i tamponi ai cittadini rientrati dall’estero o dalla Sardegna

Coronavirus, buone notizie da Bacoli. I tamponi effettuati sui cittadini rientrati dalle vacanze all’estero e dalla Sardegna sono risultati negativi. A rendere nota la splendida notizia il primo cittadino, Josi Gerardo Della Ragione, con una nota ai cittadini sulla sua pagina Facebook.

Buone notizie da Bacoli, negativi al Coronavirus i tamponi ai cittadini rientrati dall’estero o dalla Sardegna

La comunicazione del sindaco Della Ragione: “L’Asl Napoli 2 Nord mi ha comunicato che i risultati dei tamponi effettuati ai cittadini di Bacoli provenienti dalle vacanze all’estero, o in Sardegna, sono negativi al Coronavirus. La nostra città ha quindi zero casi positivi. Inoltre l’Asl Napoli 1 mi ha informato che, dal link epidemiologico ricostruito per un cittadino di Napoli, residente a Napoli, risultato positivo al Covid, vi sono alcuni bacolesi per i quali è stato già predisposto il tampone. E che, fino all’esito dello stesso, resteranno in isolamento”.

Continua

“Ripeto, sono stati già contattati tutti. Sto seguendo la vicenda costantemente. Vi terrò aggiornati sui risultati. Esorto la comunità ad informarsi soltanto attraverso i canali istituzionali. Vi ho sempre comunicato ogni novità, con trasparenza. E continuerò a farlo. Colgo l’occasione per ricordare a tutti la necessità di assumere atteggiamenti di massima prudenza. Mascherina in caso di assembramenti e distanziamento sociale. Insieme, ne usciremo di nuovo. Insieme, ce la facciamo”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio