Cronaca

Coronavirus, a Boscoreale i contagiati arrivano a 99

Coronavirus a Boscoreale, i casi di positività arrivano a 99. Sono guariti in 6, mentre si registrano ulteriori 16 positivi

Salgono a 99 i casi di coronavirus Boscoreale.  In queste ore è pervenuta comunicazione dell’esito di altri 60 tamponi somministrati a cittadini boschesi. Sono guariti in 6, mentre si registrano ulteriori 16 positivi, che fanno crescere a 99 i contagiati.

Coronavirus a Boscoreale, 99 i casi

“Sono molto preoccupato da questa ulteriore impennata di contagi – ha dichiarato il sindaco Antonio Diplomatico raccomando la massima attenzione e l’uso continuo della mascherina che resta un presidio importante a difesa del virus. Invito tutta la cittadinanza ad avere un comportamento responsabile e di evitare assembramenti in qualunque luogo pubblico, al chiuso o all’aperto”.

Tamponi in Comune

“A tutela del personale e dei cittadini che vengono al comune per i più svariati motivi, ieri abbiamo sottoposto tutti i dipendenti a tamponi molecolari e siamo in attesa di ricevere i risultati complessivi dell’indagine” ha concluso il primo cittadino.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto