Cronaca

Coronavirus, 12 nuovi contagi a Cardito: l’annuncio del sindaco

Coronavirus, registrati 12 nuovi contagi e 14 guariti a Cardito: i cittadini positivi sono tutti asintomatici. L'annuncio arriva dal sindaco

Coronavirus, registrati 12 nuovi contagi e 14 guariti a Cardito: i cittadini positivi sono tutti asintomatici. L’annuncio arriva dal primo cittadino Giuseppe Cirillo.

Cardito, 12 nuovi contagi

L’ASL Napoli 2 Nord ha comunicato al Comune di Cardito la notizia della guarigione di 14 persone. Tuttavia, ci è stato comunicato anche la positività al Covid-19 di 12 persone, tutte asintomatiche.
E’ importante attenersi alle regole di prevenzione, uso della mascherina, evitare assembramenti, lavaggio frequente delle mani. Ricordiamo che le scuole del territorio sono chiuse fino al 30 ottobre.
“La situazione a Cardito, rispetto ai comuni della nostra area non è allarmante, vi chiedo di usare bene le mascherine, sono l’unica arma di difesa che abbiamo in questa fase delicata. Chiedo a tutti di continuare a fare i sacrifici necessari per contenere la diffusione del virus. Sono sicuro che continueremo a dimostrare di essere una comunità responsabile” ha riferito il sindaco Giuseppe Cirillo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio