Cronaca

Coronavirus a Napoli: due nuovi positivi a Castellammare, sale a 33 il numero dei contagi

Emergenza Coronavirus: due nuovi casi positivi a Castellammare di Stabia. Sale a 33 il numero dei contagi, compresi 6 guariti e 5 decessi. A comunicarlo il sindaco Giorgio Cimmino nel consueto bollettino giornaliero, aggiornato al 12 aprile.

Coronavirus: sale a 33 il numero dei contagi a Castellammare di Stabia

L’Asl ha comunicato che due cittadini stabiesi sono risultati positivi al Covid-19 all’esito dei 29 tamponi analizzati nella giornata odierna. Si tratta di un medico di 64 anni operante al San Leonardo e di un infermiere di 50 anni dipendente dell’ASL Napoli 1, entrambi in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva insieme ai rispettivi nuclei familiari.” ha scritto il sindaco Cimmino in un post sulla sua pagina Facebook.

Dopo 3 giorni senza contagi, torniamo a registrare nuovi casi in città, associati ad operatori sanitari, la categoria più esposta in questo momento così delicato. A loro, i nostri eroi, dedico oggi un augurio speciale per questa Pasqua diversa dal solito, a loro che si battono senza sosta per salvare la vita altrui, mettendo in secondo piano le loro vite.” continua il primo cittadino.

Salgono così a 33 i cittadini contagiati dal Coronavirus a Castellammare di Stabia, di cui 22 tuttora positivi, 6 guariti e 5 deceduti. Si riduce invece a 67 il numero dei cittadini in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva, identificabili come persone positive o sospette oppure venute a contatto con pazienti positivi e sospetti.

Il post


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button