Cronaca

Coronavirus a Castellammare di Stabia, 38 nuovi positivi: sono 491 i casi in città

Sono 38 nuovi positivi al coronavirus a Castellammare di Stabia, 2 i guariti: salgono a 491 i casi in città. A comunicarlo è il sindaco

Sono 38 nuovi positivi al coronavirus a Castellammare di Stabia, 2 i guariti: salgono a 491 i casi in città. A comunicarlo è il sindaco Gaetano Cimmino con un post pubblicato su Facebook.

Coronavirus a Castellammare di Stabia

“Ci è stato appena comunicato che altri 38 cittadini di Castellammare di Stabia sono risultati positivi al coronavirus (Covid-19) mentre 2 persone sono guarite. La lotta al virus continua e la guardia deve restare “altissima.

Sono al fianco delle attività commerciali e credo fortemente che la strada per uscire dall’emergenza non può essere quella delle chiusure senza alternative. Bensì come ho scritto al premier Giuseppe Conte, è necessario mettere in campo controlli a tappeto per dare sicurezza a tutti i cittadini e per verificare il rispetto delle normative anti-Covid. Controlli che si intensificheranno già da questo fine settimana con il contributo di tutte le forze dell’ordine.

La Regione Campania, inoltre, da cui attendiamo risposte in merito allo screening completo per tutta la popolazione stabiese, ha emesso una nuova ordinanza con cui ha confermato la sospensione delle attività didattiche in presenza per le scuole dell’infanzia e primaria e secondaria.

Inoltre ha obbligato le aziende di trasporto a rimodulare l’erogazione dei servizi minimi essenziali in modo da evitare il sovraffollamento dei mezzi di trasporto nelle fasce orarie della giornata in cui si registra la maggiore presenza di utenti”. Scrive il sindaco Gaetano Cimmino sui social. 



Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto