Cronaca

Coronavirus all’ospedale di Castellammare: positivo un uomo di Torre del Greco

Coronavirus all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia: positivo un uomo di Torre del Greco. Diramato l’avviso da parte del sindaco Cimmino.

Coronavirus: un positivo all’ospedale di Castellammare

All’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia c’è un caso positivo al coronavirus. Si tratta di un uomo residente nel comune di Torre del Greco.

A riportare la notizia è stato il sindaco di Castellammare, Gaetano Cimmino, il quale ha pubblicato un post sulla propria pagina Facebook, avvisando la popolazione:

“Abbiamo ricevuto notizia dalla direzione sanitaria dell’ospedale San Leonardo della presenza di un paziente con tampone positivo al coronavirus (Covid-19) nel nosocomio stabiese. In base alle informazioni che ci pervengono, il paziente sarebbe residente a Torre del Greco e con parentela riconducibile al focolaio della scuola Don Bosco-D’Assisi. L’uomo non presenta sintomi particolari, ha seguito i protocolli e sin dal primo momento è rimasto in isolamento rispetto agli altri pazienti, in attesa che i medici e la direzione sanitaria decidano il da farsi.

Si coglie l’occasione per invitare ancora una volta ad osservare tutte le prescrizioni e a restare a casa in questo periodo di emergenza. E si comunica che sono pervenuti finora presso il Comune 14 moduli compilati di persone che hanno fatto rientro dal Nord Italia e che si sono poste in isolamento. I moduli saranno quotidianamente inviati all’Asl Na 3 Sud ed alla Regione Campania. I cittadini saranno monitorati dalle autorità”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio