Cronaca

Coronavirus, la chiusura di Torre del Greco è una bufala: lo dice De Luca

Coronavirus, la chiusura di Torre del Greco è una bufala: lo dice il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. Ecco le precisazioni.

De Luca: “Torre del Greco non è stata chiusa per il coronavirus”

La chiusura del comune di Torre del Greco dovuta dall’emergenza di coronavirus è una bufala. A dichiararlo è il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, il quale ha chiarito la situazione con una nota pubblicata sulla sua pagina ufficiale di Facebook.

Ecco la nota che conferma la fake news:

“Coronavirus: un’altra delle tante fake news che girano sulla rete: riguarda una fantomatica ordinanza di chiusura del comune di Torre del Greco. Tutto falso.
Produrre queste bufale e farle girare è da irresponsabili e costituisce reato. Segnaleremo ogni fake news rilevata alla polizia postale.
Vi invitiamo, invece, a seguire gli aggiornamenti che costantemente vengono pubblicati sul sito del Ministero, sul sito istituzionale della Regione Campania e sui nostri canali social.”


Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto