Cronaca

Coronavirus, c’è una vittima a Ercolano: morto il dipendente comunale Arturo Senatore

Coronavirus, c’è un’altra vittima a Ercolano. Non ce l’ha fatta Arturo Senatore, dipendente comunale. L’annuncio arriva dal primo cittadino.

Coronavirus, morto dipendente comunale

«Ho da poco ricevuto la notizia del decesso di uno dei tre ercolanesi ancora contagiati dal Covid-19». Così, su Facebook, ieri Ciro Buonajuto ha comunicato il decesso di Arturo Senatore risultato positivo al Coronavirus lo scorso primo aprile.

«Era un dipendente comunale di 57 anni, – ha spiegato il primo cittadino, profondamente colpito dal lutto che la terribile notizia ha portato in città e nell’Ente che lui governa – ricoverato all’ospedale Cardarelli dalla fine di marzo e risultato positivo il primo aprile scorso».

«A nome dell’intera città – ha affermato Buonajuto – manifesto la più sincera vicinanza alla moglie, ai figli e a tutti i suoi amici e familiari in questo momento di enorme dolore». «Questa triste notizia è la tragica conferma di quanto questo virus sia subdolo e pericoloso – ha aggiunto il sindaco, per sensibilizzare i suoi concittadini – Benchè nella nostra città non siano stati registrati nuovi contagi negli ultimi 12 giorni, è necessario continuare ad osservare tutte le norme di distanziamento sociale previste: indossare sempre la mascherina fuori casa, mantenere la distanza di un metro-un metro e mezzo da altre persone e limitare gli spostamenti non necessari».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio