Cronaca

Coronavirus, folla in strada a Nola per l’ultimo saluto al sindaco di Saviano

Coronavirus, folla in strada a Nola per l’ultimo saluto a Carmine Sommesse, sindaco di Saviano,  ex consigliere regionale della Campania e primario di Chirurgia all’ospedale di Nola. L’uomo è deceduto al Moscati di Avellino dopo essere risultato positivo al Covid-19.

Folla in strada per l’ultimo saluto al sindaco di Saviano

In strada ci sarebbe davvero tantissima gente, troppa secondo le disposizioni del Governo per l’emergenza Coronavirus.  A testimoniarlo un video girato da un cittadino e diffuso sui social in cui si notano tante persone vicine tra loro seppur in possesso delle mascherine.

L’ira sui social

Immagini che hanno scatenato l’ira del popolo dei social.Tantissimi i messaggi al vetriolo: “I carabinieri e i vigili del comune di Saviano dove sono? Il rispetto delle regole non sapete nemmeno cos’è”, “Incredibile…”, “Con tutto il rispetto per il dottore , i funerali sono stati vietati a tutti, chi ha perso un caro l’ha ricevuto nell’urna…. questo è un funerale a tutti gli effetti e mancanza di rispetto per gli altri morti da covid-19 per tanto una salma infettata…. ma le forze dell ordine dove stanno?”

Articoli correlati

Back to top button