Cronaca

Coronavirus a Giugliano in Campania, paziente in buone condizioni

Quattro nuovi casi di coronavirus in Campania. Tra le città colpite anche Giugliano in Campania. Il apziente ricoverato al Cotugno di Napoli versa in buone condizioni.

Coronavirus a Giugliano in Campania

«Ho parlato con il Commissario Prefettizio di Giugliano, dottor Cimmino, e con il Direttore Generale dell’ASL Napoli 2 Nord, dottor D’Amore, riguardo il cittadino giuglianese contagiato dal Covid-19 (Coronavirus). Vi informo che il paziente è ricoverato all’ospedale Cotugno di Napoli e versa in buone condizioni». Così ha esordito l’On. Salvatore Micillo del Movimento 5 Stelle rassicurando la città ed ha proseguito:

«La famiglia è in isolamento domiciliare in via precauzionale e, ovviamente, sono state messe in atto tutte le procedure del caso. L’attenzione resta alta e seguiremo tutti i passaggi da vicino, comunicando tempestivamente eventuali aggiornamenti. Invito tutti a mantenere alto il senso civico e di responsabilità – ha concluso Micillo – confidando sempre nelle Istituzioni, ricordando di attuare le linee guida del Ministero diffuse in queste settimane».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio