Cronaca

Coronavirus a Massa Lubrense, nuovo caso positivo: l’annuncio del sindaco Balducelli

Coronavirus a Massa Lubrense, nuovo caso positivo. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Lorenzo Balducelli, con una nota ai cittadini sulla sua pagina Facebook.

Nuovo caso positivo al Coronavirus a Massa Lubrense

La comunicazione del sindaco Balducelli: “Un nuovo positivo. Si tratta di un nostro concittadino che si è recato per un esame diagnostico in un ospedale napoletano e che, all’ingresso, è stato sottoposto a tampone. Il risultato positivo dell’esame ci è stato comunicato dal Dipartimento di prevenzione dell’Asl che effettuerà il tracciamento dei contatti. La persona interessata si trova ricoverata presso la struttura ospedaliera nella quale si era recata.

Volevo comunicarvi che nonostante i nostri solleciti all’Asl, i tempi di attesa di tamponi di controllo per il tracciamento di contatti ed i risultati degli stessi stanno avvenendo con un notevole ritardo. Il grande numero di tamponi sta mettendo in difficoltà il sistema, creando notevoli disagi ai nostri concittadini. Sono ora 11 i positivi al Covid-19 a Massa Lubrense”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button