Cronaca

Coronavirus: morto un altro medico a Torre del Greco. È il diabetologo Luigi Pappalardo

Con la morte di Pappalardo salgono a 39 il numero dei decessi registrati a Torre del Greco, 19 dei quali legati alla ''seconda ondata''

Un altro medico stroncato dal Coronavirus nel napoletano. Si tratta di Luigi Pappalardo, diabetologo di Torre del Greco 62enne. A dare la notizia è stato sindaco Giovanni Palomba in un post su Facebook in cui esprime il suo cordoglio per la scomparsa prematura del dottor Pappalardo.

Covid: il dottor Pappalardo non ce l’ha fatta, lutto a Torre del Greco

Esprimo a nome dell’intera collettività, alla famiglia ed alla comunità medica napoletana – in particolare quella di Torre del Greco – il mio personale cordoglio, unito a quello dell’amministrazione comunale tutta. L’ordine dei medici di Napoli e provincia e la nostra città piangono un’altra vittima di questa terribile pandemia”.

È doveroso al contempo – prosegue il primo cittadino – esprimere il mio stimatissimo grazie a tutto il personale medico-sanitario, impegnato da mesi senza sosta alcuna negli ospedali, nei reparti e nei propri studi per assicurare la salute e il benessere dei cittadini, durante l’emergenza epidemiologica in atto”.

Con la morte di Pappalardo salgono a 39 il numero dei decessi registrati a Torre del Greco, 19 dei quali legati alla cosiddetta ”seconda ondata”, iniziata con la morte di un altro medico, Mirco Ragazzon, deceduto lo scorso 23 ottobre.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto