Cronaca

Coronavirus, morto operatore delle Poste di Napoli: la vittima è Raffaele Parisi

Coronavirus, un’altra vittima in Campania. Non ce l’ha fatta Raffaele Parisi, 42enne operatore delle Poste di Napoli. L’uomo era stato strappato alla morte solo tre gironi prima in una corsa contro il tempo in ambulanza dall’Ospedale del Mare al Centro Covid di Maddaloni.  Poi il decesso.

Coronavirus, morto operatore delle Poste di Napoli

Ieri Gennaro Sulipano, il medico anestesista di Ercolano che mercoledì sera aveva soccorso il 42enne Raffaele Parisi all’Ospedale del Mare e lo aveva ventilato a mano per salvargli la vita, ha appreso della sua morte.«È una domenica triste per me. Credevo che Raffaele potesse farcela per le riserve funzionali dovute alla sua età. Ma questa è una patologia che sfugge a ogni controllo, è subdola», dice il medico rianimatore.

Il decesso

Raffaele Parisi, 42 anni, operatore delle Poste di Napoli sposato con due figli di 13 e 6 anni, è morto sabato notte all’ospedale di Maddaloni . Sua moglie Concetta e i bambini sono chiusi in casa, senza poter ricevere conforto dai familiari e in attesa di un tampone che tarda ad arrivare.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio